RICHIESTA CREDENZIALI D'ACCESSO A PESER
La richiesta di credenziali per l'attivazione di una nuova utenza PESER dovrà essere inviata su carta intestata dell'Ente richiedente, tramite PEC, indirizzandola a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Analogamente, per i professionisti incaricati dagli Enti, la richiesta deve essere inviata dal resposabile dell'Ente o da un suo delegato.
E' necessario utilizzare l'account di posta elettronica istituzionale dell'Ente.
La richiesta deve essere corredata dai seguenti dati relativi alla/e persona/e da abilitare:
- COGNOME e NOME
- E-MAIL (account personale del volontario e non della ODV)
- N. TELEFONO / CELLULARE (utenza telefonica personale)
N.B. Alla richiesta dovrà essere allegata copia in PDF del documento d'identità e del Codice Fiscale della/e persona/e da abilitare.
N.B. Eventuali comunicazioni relative a richieste di cancellazione / disattivazione delle utenze devono essere trasmesse a mezzo PEC.